mercoledì 14 marzo 2018

Come riavviare forzatamente un iPhone X bloccato

Con iPhone X viene abbandonato il tasto Home: ma qual’è la procedura necessaria per effettuare un riavvio forzato se lo smartphone è bloccato o non risponde?


Se vi interessa scoprire come riavviare forzatamente un iPhone X bloccato, non dovete far altro che leggere le indicazioni che stiamo per illustrarvi: improvvisamente vi risulterà tutto molto più facile, anche qualora il vostro iPhone X dovesse essere bloccato.

Qualora quindi lo smartphone non dovesse rispondere ai comandi, l'unica soluzione che avete è quella di riavviare forzatamente un iPhone X bloccato. Ma come si può fare se il nuovo smartphone di Apple non ha il tasto Home? La procedura in realtà è veramente molto semplice, ma richiede una certa "prontezza" nel pigiare i tasti necessari.

Per riavviare forzatamente un iPhone X bloccato dovrete sostanzialmente premere 3 tasti, ma non tutti assieme, bensì in sequenza. Il primo tasto da premere molto velocemente è "Volume +", che deve essere seguito da una pressione altrettanto veloce del tasto "Volume -", che deve essere a sua volta seguita da una pressione prolungata del tasto d'accensione, quello posto sul lato destro dello smartphone.

Vedrete comparire il menu di spegnimento, ma dovrete ignorarlo: utilizzando esattamente questa combinazione di tasti, dopo circa 10 secondi lo schermo di iPhone X si spegnerà e vedrete comparire il tipico logo di Apple a forma di mela morsicata. Dopo qualche secondo lo smartphone si avvierà e potrete continuare a utilizzarlo.

FONTE:https://tech.fanpage.it/come-riavviare-forzatamente-un-iphone-x-bloccato/

Nessun commento:

Posta un commento